Concessionaria Mazda Modena | Ferrari Giorgio

50 Anni di esperienza

Con un ampio e moderno salone interamente dedicato all’esposizione dei modelli Mazda, la concessionaria Ferrari Giorgio ti apre le porte allo straordinario mondo della casa automobilistica giapponese. Per capire tu stesso di cosa parliamo vieni a provare una delle nostre auto: una sensazione di guida che è puro piacere ti aspetta. Il team Ferrari Giorgio saprà soddisfare le tue richieste, offrendoti una consulenza dedicata prima dell’acquisto e assistenza per tutto il ciclo di vita della vettura, con servizio officina, carrozzeria, gomme, ricambi originali e mobilità sostitutiva

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

La concessionaria Ferrari Giorgio condivide lo spirito Mazda, fondato sul rinnovamento e la sfida alle convenzioni. Dietro ad ogni innovazione, però, c’è un lungo e costante lavoro di ricerca, che trae linfa vitale dalla tradizione e dall’esperienza. Come la nostra, che dura da oltre cinquant’anni: dal 1960 lavoriamo al vostro servizio per offrirvi sempre il meglio. Siamo una squadra affiatata, che ama rinnovarsi e aggiornarsi costantemente per dare un valore aggiunto all’esperienza e trasformarla in innovazione.

LA STORIA

La nostra storia inizia negli anni ’40 a Maranello, quando Ferrari Giorgio, giocando nel cortile di casa con il fratello Franco, sente il rombo delle Ferrari provenire dalla vicina fabbrica e si appassiona al mondo dei motori. Giorgio inizia a lavorare da giovanissimo presso un’officina di Modena e presto si distingue per la sua abilità divenendo capo officina.

Dopo varie esperienze nel settore dell’automobile, il bisogno d’indipendenza lo spinge ad aprire una propria attività insieme al padre e al fratello, che ben presto diventa officina autorizzata per Autogerma, l’importatore di Volkswagen e Porsche. Qualche anno più tardi l’azienda Ferrari diventa concessionaria per Innocenti Milano, che costruisce la mitica Mini. Inizia così una nuova avventura, ricca di soddisfazioni professionali. Dopo alcuni anni la concessionaria passa ad Austin Rover, che gestisce i marchi Triumph, Rover, Mini, MG e Land Rover.

Nel 1979 la sede dell’azienda si trasferisce nello stabilimento attuale, poi ampliato con un secondo edificio nel 1989 per aumentare gli spazi espositivi. Negli anni ’90 diventa concessionaria Peugeot, acquisendo il marchio per la zona di Sassuolo. Vengono quindi inaugurate le filiali di Sassuolo e Vignola, seguite da Carpi nel 2006. Il marchio Mazda arriva nel 2004 a diversificare l’offerta, mentre la prestigiosissima Jaguar si aggiunge nel 2008.

Oggi la Ferrari Giorgio Spa è una delle concessionarie in provincia di Modena che vantano la più lunga esperienza. Guidata dalla figlia Roberta, l’azienda ha più di 70 collaboratori e continua la sua avventura con la stessa passione e la stessa determinazione degli inizi.

Leggi la Storia

UNA PASSIONE CONDIVISA

La passione per le auto sportive è un tratto distintivo della casa automobilistica Mazda, da cui scaturiscono le innovazioni e le straordinarie creazioni che hanno reso grande il marchio giapponese. Una passione che in Emilia Romagna è scritta nel DNA e che noi della concessionaria Ferrari Giorgio condividiamo, celebrandola ogni giorno con l’impegno e la dedizione che mettiamo nel nostro mestiere: vendere automobili e rispondere con professionalità ad ogni esigenza dei nostri clienti.

P. IVA: 00861990364  |  Iscr. reg. imp. Modena N. 00861990364  |  REA: 190120  |  Cap. sociale: 100.000,00 i.v.  |  Privacy Policy  |  Credit: LYNX 2000